Teheran, oggi. Dopo la morte di sua moglie e all’alba della crisi di vecchiaia, della confusione e dell’Alzheimer, M. Safari, un ottantenne, decide di andare a trovare il figlio che vive all’estero. Pian piano s’innamora della ragazza che gli organizza il viaggio. Abbandona il progetto e decide di dichiararle il suo amore, anche se questo implica commettere un omicidio, prima di perdere completamente la memoria.