La storia di Joe, appena uscito di prigione, che ritrova suo figlio tredicenne Achille, che non ha mai conosciuto. Il ritorno alla realtà sarà intenso sia per l’ex gangster, sia per l’adolescente che vive con la madre e cerca di riappacificare i genitori. Achille scoprirà la vera natura del padre che aveva solo immaginato.