Marocco, aprile 1956. Gli ultimi giorni del protettorato spagnolo al paese. Santiago, un giovane avvocato e figlio adottivo di un noto politico franchista, arriva a Tétouan, nel nord del Marocco. Lo scopo del suo viaggio è quello di ritrovare le orme dei suoi genitori defunti. Qualche settimana prima aveva ricevuto un messaggio e una foto. Le prime tappe della ricerca sembrano avere successo: ha raccolto qualche informazione qua e là sulla sua presunta famiglia, la casa in fiamme in cui i genitori sono morti e le loro tombe. Santiago conoscerà le persone che attualmente vivono nella casa in cui i genitori sono morti, non si conoscevano, ma scoprono di essere legati da qualcosa di segreto. Quando Santiago scoprirà il legame, verrà a conoscenza di qualcosa sui suoi genitori e su se stesso che lo porteranno a chiedersi se vale la pena scoprire la verità.