Isabel e Miguel si incontrano a scuola guida. Cominciano a frequentarsi e passano l’estate insieme. In autunno Miguel deve andare a trovare la sua famiglia e Isabel deve occuparsi del suo cane. Quando Miguel tornerà, il suo amore sarà messo alla prova.