Anna è una giovane donna di origine colombiana residente a Parigi che lotta nel quotidiano contro la sua fragilità psicologica. Vorrebbe passare più tempo con Nathan, suo figlio di otto anni, ma Philippe, suo ex marito, non crede che lei sia in grado e glielo impedisce. Anna decide allora di lasciare all'improvviso la Francia con Nathan. Riesce a convincere Bruno, suo compagno, a seguirla nella sua fuga e il trio prende il volo per la Colombia. Durante questo viaggio, Anna pregusterà la possibilità di creare una nuova famiglia e si confronterà con le difficoltà di essere madre.