Due giovani, Simon e Oscar, entrambi sulla ventina, hanno una relazione da tre anni. Insieme alla loro ragazza, Cissi, hanno comprato casa a Bromma, fuori Stoccolma. Una camera ha la massima priorità: la stanza del bebé, perché Cissi è incinta di nove mesi. Ma chi è il padre - Simon o Oscar? Tuttavia, qualunque cosa accada, hanno intenzione di mettere su famiglia. Non hanno ancora rivelato il segreto alle loro famiglie, ma si rendono conto di non poter tenerlo più nascosto, e quale giorno migliore per rivelare la verità della notte di Natale - la festa della tolleranza, il giorno in cui tutti si amano l'un l'altro e si sta bene insieme, la nascita di Gesù.