Füür oder Flamme racconta una storia piena di sorprese girata nel Westend di Zurigo. Al centro di questo microcosmo pittoresco: Tina una giovane attrice incapace di scegliere. Soprattutto tra due amanti: Heinz, padre di un fattorino, divorziato e risposato di fatto con il suo agente, o Olaf, che potrebbe essere il figlio di Heinz e vive in un loft, fa musica e si sforza di essere il corriere di pizza più creativo della città.