Quindici attrici professioniste di varie età si riuniscono per realizzare la produzione teatrale Queens, circa dodici regine europee. Il processo di creazione di premiere durare più di un anno. Durante quel tempo queste donne passare attraverso molte fasi, stati d'animo, le gioie, fallimenti, sogni e risvegli.