Sébastien e i suoi genitori si sono appena trasferiti nella periferia parigina. Cerca di farsi accettare da un gruppo di giovani provenienti dall’immigrazione africana. Nonostante il rifiuto iniziale, instaura un’amicizia con Pierre, un giovane camerunense alla ricerca d’identità.