Dicembre 1992, Erevan: il quotidiano di una famiglia impegnata nel teatro sullo sfondo di una crisi energetica. Il regista crea una macchina del tempo dove il passato incontra il presente, unendo la realtà al sogno. La storia della famiglia permette di affrontare il tema della vittoria sulle avversità, della potenza dello spirito armeno. E la vita di questa famiglia di intellettuali è il ritratto di una bellissima Armenia.