L'albanese Kiki, che vive illegalmente in Germania, e il serbo Tiger sono grandi amici. Insieme fanno fronte a tutto e il loro rapporto sembra incorruttibile. Solo Sophie e gli intrighi del padre di Tiger, Milo, riusciranno a creare tra loro gelosia e diffidenza. Una storia basata su fatti realmente accaduti.