Una giovane donna decide di filmare le sue visite alla nonna. Nella tranquillità della casa, la videocamera coglie il rapporto speciale che lega le due donne, nonostante i cinquant’anni di differenza, e col passare dei giorni i confini tra film e vita diventano sempre più labili.