L'eredità di una casa riporta Elena nel suo villaggio natale, alla fine di una vallata alpina sotto un'imponente diga. Elena e sua figlia Georgia, una bambina di otto anni sensibile e intuitiva, realizzano che gli abitanti del villaggio cercano di evitarle in seguito alla morte misteriosa di due uomini. Elena rifiuta ogni intimidazione e scopre così di aver avuto una sorella, identica a Georgia, annegata durante la costruzione della diga.