Julieta, professoressa cinquantenne, cerca di scrivere a sua figlia Antia tutto quello che ha tenuto segreto per trent’anni, praticamente da quando è nata. Una volta aver scritto la confessione, no sa dove inviarla. A diciotto anni sua figlia se n’è andata e da dodici anni Julieta non ha sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi possibili ma i risultati della ricerca confermano che per lei Antia resta una perfetta sconosciuta.