Sonia vorrebbe presentare Franck a suo padre, Jean-Pierre, direttore di un hotel ecologico in Brasile. Tutta la banda si ritorva per passare delle vacanze da sogno. Una mattina i ragazzi vanno in gita nella foresta amazzonica. Jean-Pierre affida loro sua madre, la scorbutica Yolande. L’indomani sono tutti scomparsi… hanno ritrovato solo la piccolo videocamera con cui erano partiti. Sonia e suo padre guardano il video per rintracciarli...