Una giovane donna si libera progressivamente ritornando alla “natura selvaggia”. Infatti, dopo aver incontrato un lupo sulla strada verso il lavoro, revoca il tacito accordo con la civilizzazione e sceglie di vivere senza rete di sicurezza.