Toni ha tredici anni, vive nel West End di Cincinnati e si allena costantemente nello sport della boxe. Nella palestra accanto provano le 'Leonesse', un team di danza al femminile composto da ragazze molto determinate. Toni cerca di farsi accettare dal gruppo ma, una volta inserita, cominciano a verificarsi nelle sue compagne strani attacchi che stanno tra il delirio e gli stati di catarsi incontrollabili.