X Giappone: eterni re del rock giapponese, avatar del movimento “visual kei” lanciato dalla gioventù. Il gruppo ha fatto tremare la cultura giapponese grazie ai suoi fan, gli Xmania. I loro concerti sono un mix di Bowie, Iron Maiden et Sex Pistols – una frenesia eccessiva e kitsch di maschere fluo e situazioni estreme.