Per la sfilata di paese in cui si scaccia via l'inverno a suon di scampanellate, Ursli ha solo una piccola campanella. Gli altri bambini lo prendono in giro e per questo decide di lanciarsi in un'avventura per trovare la campana più grande che il paese abbia mai visto.