Lena è nel pieno della pubertà e ha qualche problema. Non fa parte delle più popolari della classe e la sua amicizia con Nicole finisce, quando scopre che il suo Tim in realtà è interessato a Nicole e non a lei. Si rifugia su internet, dove conosce l'affascinante Noah, dopodiché sparisce misteriosamente...