Valentin cede per una notte il suo grande e nuovo appartamento al suo migliore amico Theo, affinché passi la notte con l'attraente cameriera Mörli. Riceve una chiamata da Theo completamente nel panico e, quando arriva nella casa, totalmente al buio, non solo trova il suo amico completamente sconvolto, ma anche un cadavere...