Rik Boskamp sogna una vita in cui non viene costantemente umiliato. Quando si trasferisce con la famiglia, gli abitanti della loro nuova città pensano che suo padre sia un capo della mafia e tutti lo trattano con rispetto, fino a quando un fantasma dal passato di Rikkie si ripresenta. Quanto tempo sarà in grado di continuare a vivere nella sua menzogna?