Dopo aver subito un forte trauma, marito e moglie decidono di passare qualche giorno in una casa di campagna con lo scopo di dimenticare e ricominciare a vivere una vita serena, ma quello che in apparenza sembra un week end d'amore si trasforma improvvisamente in un week end di sangue.