In una pianura infinita accarezzata dal vento, Cochise e Gilou, due inseparabili cacciatori di taglie, vengono assunti per ritrovare uno smartphone rubato che contiene file imbarazzanti. La ricerca li porta in una piccola sperduta cittadina, dove incontrano Esther e Willy, una coppia di giovani emarginati apparentemente in fuga. E se fosse la fine del mondo? In questa piccola città sperduta dove tutti falliscono, ritroveranno quello che la natura umana ha di meglio? Forse sono gli ultimi uomini, ma non sono molto diversi dai primi.