La storia d'amore tra due giovani ballerini hip-hop palestinesi, che usano la loro musica per combattere sia contro l'oppressione esterna della società israeliana che contro la repressione interna della propria comunità conservatrice. Una nuova generazione di giovani arabi alla ricerca della normalità, attraverso l'amore per la musica.