Kate è in attesa del suo primo bambino, quando nell'appartamento sotto al suo si trasferiscono Theresa, un'altra donna incinta, e il suo compagno. Quando un giorno si incontrano, Kate e Theresa instaurano immediatamente un'amicizia che si intensificherà con l'avvicinarsi del momento del parto. Un'improvvisa tragedia, però, cambierà per sempre le loro vite.