Mae lascia la scuola e scappa di casa. Dopo la morte di suo fratello la sua famiglia si è sgretolata. Le restano solo le sue Converse rosse. Inizia a lavorare presso un'istituzione sociale dove conosce Paul. Divertente, sensibile, accetta Mae per quella che è ed è malato terminale. In un libro chiamato Chucks, Mae racconta la sua vita.