L'avaro Maestro ruba l'ombra del giovane musicista rock Benji per appropriarsi del suo talento musicale. Benji perde così la capacità di suonare e diventa poco a poco trasparente. Globi segue Maestro nel sotterraneo dell'Opera e scopre che il furfante deruba le ombre di tutti i musicisti di talento allo scopo di diventare leader indiscusso delle scene musicali...