Rose è una trentenne bella, divertente e di successo, ma da quando ha iniziato a pensare al matrimonio, le sue relazioni si inceppano. Come se non bastasse, viene regolarmente invitata ai matrimoni dei suoi ex e delle sue amiche. In queste occasioni, non mostra i suoi sentimenti e si trascina dietro lo stagista Daan; si caccia in situazioni imbarazzanti e presto si innamora di un affascinante dottore. Si dice "un matrimonio tira l'altro", ma sarà questo l'uomo perfetto? Quello a cui dire "Sì, lo voglio"?