Robertico Florentina è uno sfrontato ma affascinante truffatore con base a Curaçao. Si guadagna da vivere gestendo un'agenzia chiamata Bon Bini Bungalows, che affitta alloggi ai turisti senza il permesso dei proprietari. Un giorno, per errore, imbroglia un pericoloso criminale e, dovendogli poi rendere una grossa somma di denaro (che non ha), fugge in Olanda. Quando Robertico incontra la bellissima Noelle Maduro e scopre che suo padre è un ricco uomo d'affari, elabora un piano: se riesce a convincere l'uomo a investire nel Bon Bini Bungalows, non avrà più problemi di denaro. Il suo piano sembra funzionare finché non si innamora di Noella. Continuerà nei suoi imbrogli o seguirà il cuore comportandosi onestamente per la prima volta nella sua vit?