La tumultuosa vita di André Hazes, cantante folk olandese, un artista che amava e viveva il blues. Da quando fu scoperto a 8 anni, al massimo successo negli anni ’80, fino al declino della sua carriera, quando la celebre voce ha risentito della perdita dell’udito e del vizio dell’alcool, André Hazes rivive i grandi momenti della sua straordinaria esistenza.