Valentina è una trentenne alla testa di un rinomato ristorante, già al completo per la sera di San Valentino. Angelo, il capocuoco, prepara con cura i suoi piatti e i tavoli sono tutti apparecchiati con stile romantico. I clienti entrano, prendono posto, sperando di trovare il loro amore sul menu. Valentina ha tutto sotto controllo, ma mai si sarebbe aspettata di rivedere Frank, un amore di 12 anni prima, proprio nel giorno della festa degli innamorati.