Sbagliando porta, bussando da uno psicanalista anzichè da un commercialista, Anna scioglierà un groviglio nella sua vita e in quella del suo consigliere. Un consigliere che si lascia coinvolgere da queste confidenze troppo intime e si lascia sedurre da questa sconosciuta alla deriva...