Immersi nel verde dei vigneti viennesi, Andreas e Stefan conducono una vita felice, insieme al loro amato gatto Mosè, fin quando un'esplosione inattesa e inspiegabile di violenza non scuote improvvisamente il rapporto tra i due, mettendo tutto in discussione. Un segreto troppo a lungo taciuto scatena una rabbia inaudita portando discordia e rabbia nella realtà idilliaca degli uomini.