Jonathan ha preso il diploma, ma mentre i suoi compagni si iscrivono all'università o iniziano a lavorare, lui deve dedicarsi alla sua famiglia. Accudisce il padre malato e il resto del tempo deve passarlo aiutando lo zio nella sua fattoria. Un giorno incontra un uomo di nome Ron, che dice di essere un vecchio amico di suo padre, ma Jonathan sente che c'è di più: i due sembrano essere più che amici e forse Ron è il motivo per cui la madre di Jonathan se n'è andata...