Per sfuggire alla sua squallida esistenza da piccolo criminale, Sebastián si rifugia nel suo mondo dei sogni, il solo posto dove può proteggere se stesso e il suo amore per Emilia e evitare i problemi della vita. Ma i confini tra realtà e fantasia cominciano a confondersi...