Per Lora crescere in un villaggio bulgaro vuol dire provare una noia monumentale quanto un desiderio esitante. La sua esistenza è segnata dalle rigide abitudini religiose e sociali fino a quando una radicale rottura la spinge ai limiti della piccola comunità in cui vive e oltre.