I destini di un poliziotto, di una ragazza adottata, di un provinciale che sogna di visitare il mondo, di un meccanico che desidera fuggire con ogni mezzo e di una vagabonda si intrecciano nell'arco di 24 ore, trasformando le dolorose esistenze di tutti quanti in un cammino da ricostruire.