Elise e William sono dei provinciali... Questo weekend hanno deciso di divertirsi a Cannes. Annabelle e Thierry sono molto popolari, una presentatrice meteo e l’altro ex calciatore. Questo weekend hanno deciso di divertirsi... a Cannes! Il problema è che prendendo il treno, la prima coppia ha riconosciuto la seconda... Comincia quindi un weekend delirante.