Alex e Jeff, colleghi di lavoro in una multinazionale, sono amici inseparabili dai tempi del liceo. Con le rispettive mogli formano quasi una famiglia. La loro routine viene però sconvolta dall'arrivo di Thibaut, un amico che Alex non vedeva dai tempi del college. All’epoca erano super complessati e sempre scartati dai compagni di scuola, si erano promessi di riuscire nella vita a tutti i costi. Diventato un trainer motivazionale, Thibaut con il suo carisma e le sue teorie sull'auto-realizzazione conquista Alex, che da quel momento non fa altro che pensare alla realizzazione dei suoi sogni, rischiando di perdere l’amicizia di Jeff... Ma siamo tutti destinati a un futuro eccezionale?