Vivere, apprendere, soffrire. I ventisei ragazzi che fanno parte dell'accademia dello sport nella provincia turca di Amasya lottano duramente per raggiungere i proprio obiettivi sportivi e realizzare il proprio sogno. Il documentario racconta la quotidianità di un gruppo di persone pronte a tutte pur di emergere nel mondo dello sport.