Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: sta per arrivare un fratellino o una sorellina. Ma prima che si schiuda l'uovo del nuovo arrivato, pronto a rubare le attenzioni di mamma e papà, Molly e la sua migliore amica Edison dovranno attraversare una serie di avventure. Adattamento per il grande schermo della popolare serie tv di Ted Sieger Molly Monster.