Ana, 24 anni. Dopo aver abbandonato il set di un film in cui non trovava il suo posto, torna a Strasburgo, la città della sua adolescenza. Si prefigge come missione di cambiare la vasca di sua nonna con una doccia, più facilmente accessibile e più adatta alla sua età avanzata. Il tempo di un’estate, rinasce una vecchia passione amorosa, sua nonna entra in ospedale e Ana tenta di affrontare la vita.