Un documentario che s'immerge nel quotidiano di due famiglie, in cui uno dei figli è portatore di handicap. Ci parla delle loro lotte interiori, degli innumerevoli ostacoli che devono superare, ma anche delle loro gioie, speranze e della loro inesauribile energia per costruire una società in cui sarà possibile vivere insieme... Poter vivere, crescere e sognare nello stesso mondo degli altri!