La regista Anne Zohra Berrached affronta il dilemma dell'aborto dal punto di vista di una donna che, già incinta di sei mesi, viene a sapere che il suo bambino non ancora nato avrà la sindrome di Down, nonché un difetto cardiaco grave. Il dramma morale della scelta, di fronte a una decisione che una madre non vorrebbe mai prendere.