Nero, un messicano deportato, rientra illegalmente negli Stati Uniti in cerca della propria identità. Nel tentativo di ottenere la Green Card, si arruola nell'esercito americano in cerca di una propria cittadinanza. Perso in un labirinto, Nero combatte per riscoprire la sua nazionalità.