Quando la polizia la informa che Elodie, la sua unica figlia ventenne, è partita per la Siria per seguire la jihad, la vita di Elisabeth viene sconvolta. È sotto shock e non capisce questo gesto, perché questa guerra non è la loro. Riesce a riprendere I contatti con Elodie, ma non la riconosce più. Decide quindi di partire per la Siria per cercare di convincere la figlia a tornare con lei in Belgio. Riusciranno madre e figlia a ritrovarsi e capirsi?