Mehmet vive con moglie, madre e figli in un villaggio di montagna vicino al Mar Nero. Si guadagna da vivere allevando animali mentre scava la montagna alla ricerca di una vena di minerali, cosa che dalla sua famiglia viene percepita come inutile e finisce per perdere la speranza. Ma viene riaccesa dalla notizia di una competizione: Mehmet parteciperà alla gara di tori che si terrà a Artvin. Pertanto, dedicherà tutto il suo tempo ad allenare il suo toro in vista della gara. Ma Mehmet tornerà da Artvin completamente sconfitto, ancora una volta.