Toro ne ha abbastanza della vita criminale, ma quando lo dice al suo capo Rafael Romano, questi gli offre un ultimo lavoro. Per questo furto Toro chiede aiuto ai suoi due fratelli, Antonio e Lopez, ma i tre sono scoperti dalla polizia. Durante la fuga, Lopez riesce a mettersi in salvo mentre Toro perde il controllo del veicolo e suo fratello Antonio resta ucciso nell’incidente. Cinque anni dopo, quando Toro ha quasi finito di scontare la sua pena, Lopez si presenta in carcere con una richiesta d’aiuto. Toro non ha alcuna intenzione di ricadere nel suo passato, ma si lascia convincere quando capisce che non solo la vita di suo fratello è in pericolo, ma anche quella della sua nipotina Diana: questa volta Toro non ha intenzione di perdere un altro pezzo della sua famiglia.