Nesrin e Hatun sono due donne delle pulizie di origine curda che vivono a Istanbul. Mentre Nesrin cerca di sopravvivere nella grande città con la sua bambina, cercando di capire perché il marito l'ha lasciata, Hatun sogna di comprare una casa nei quartieri dove le due donne vanno a fare pulizie.